venerdì 14 dicembre 2007

La mia scheda formativa e Professionale

Ho conseguito il diploma di Ragioneria a Forlì e mi sono laureata in Economia e Commercio con lode all’Università di Bologna.
Ho completato la mia formazione con alcuni master di alto livello e trascorrendo periodi di aggiornamento in Italia e all’estero.
La mia carriera lavorativa inizia nell’area marketing poi, dal 1992, prosegue all'interno di un gruppo attivo nei servizi per il credito dove mi sono occupata dello start-up di nuove business unit e ho seguito l'Organizzazione e le Risorse Umane.
Sono stata responsabile della divisione Ricerca e Selezione della più antica società di consulenza bolognese e infine ho costituito una nuova società attiva nella ricerca e selezione del personale e nella consulenza aziendale.
La nuova azienda di cui sono amministratore unico ha sede a Forlì.

Nessun commento: